Wallpaper Clock: data e ora come sfondo

Ci siamo trasferiti su freetimesblog.altervista.org

Clicca qui per leggere l’articolo.

6 Risposte to “Wallpaper Clock: data e ora come sfondo”

  1. fulvio Says:

    il comando:
    apt get-install python-imaging-tk python-feedparser
    va corretto in:
    apt-get install python-imaging-tk python-feedparser

    ciao

  2. SAKO Says:

    Corretto, grazie!

  3. donato Says:

    ciao ho installato Wallpaper Clock, molto belli, ne ho installati una decina. Ilproblema è che cambiano continuamente, sembrano impazziti Che posso fare per bloccare i cambiamenti. Grazie, Donato

  4. SAKO Says:

    potresti descrivermi meglio il problema?

  5. donato Says:

    cerco di spiegarmi meglio ho scaricato diversi wallpaper Clock, quando vado a selezionare uno da Change Wallpaper Clock->My wallpaper, mi appare sul desktop e fin qui tutto bene, però poi non rimane fisso in quanto mi appaiono sul desktop tutti gli altri a rotazione senza alcuna possibilità di fermarli. Ciao,Donato

  6. Musashi Says:

    nelle “properties” dello screenlet, in “options->wallpaper” devi disattivare “use random”


Lascia un commento

