Nuovo (stupendo) plugin per Compiz-Fusion: Stackswitch

Ci siamo trasferiti su freetimesblog.altervista.org

Clicca qui per leggere l’articolo.

7 Risposte to “Nuovo (stupendo) plugin per Compiz-Fusion: Stackswitch”

  1. Cthulhoid Says:

    e io che me lo sono compilato a mano… uff😦

  2. SAKO Says:

    ciao! Potresti scrivere qui sul blog come hai compilato il plugin e i problemi che hai incontrato nel farlo, se ne hai avuti?
    Te ne sarei grato!

  3. Cthulhoid Says:

    niente di particolare, ho scaricato l’ultimo snapshot funzionante dal git, ho provato a compilarlo e dava 1 errore, ho aggiunto questi repo e ho provato di nuovo a compilarlo, la lista delle dipendenze non la trovo, perchè avevo già tutto pronto (sono solito compilare quasi tutti i plugin a mano), comunque per non intasare il blog se vuoi contattami in PVT sul forum di ubuntu-it nick: artaserse… appena metto a posto una guida la scrivo e la pubblico sul mio blog.

  4. SAKO Says:

    ok grazie, terrò d’occhio il tuo blog casomai. comunque appena mi ritorna il portatile con ubuntu provo anch’io a compilarlo.ciao!

  5. Mariux Says:

    I repository su gutsy ancora non contengono la versione aggiornata… ma non trova i pacchetti aggiornati solo a me oppure è un problema diffuso? Ciao grazie

  6. Teo Says:

    Ciao. Scusa, sono riuscito a seguire tutto alla perfezione. Tra le opzioni di Compiz c’è quindi Stackswitch, ma ho un problema: non mi funziona “sempre”, anzi, quasi mai. L’ho installato e provato subito. Sono andato su impostazioni di Compiz, ho attivato Stackswitch (al che lui mi ha disattivato tutte le impostazioni che entravano in conflitto). Niente da fare però. Mi scorreva le varie finestre nel solito modo. Oramai lo avevo lasciato in quella impostazione e avevo perso fiducia. Poco fa però mi ha funzionato, per qualche minuto, al che ho aperto più finestre per provarlo in una situazione più difficoltosa. Mi sono detto “Bellissimo”. Pochi minuti, ed è ritornato il vecchio metodo e ora non mi funziona nuovamente. Sai dirmi cosa può essere successo? (spero di essere riuscito a farmi capire).
    Grazie per l’aiuto.

    P.s.
    Per intendersi, il vecchio metodo sono quei rettangoli che appaiono al centro dello schermo con i quali puoi selezionare la finestra che preferisci.

  7. Teo Says:

    Sono tornato perchè ho capito il mio errore. Scusa per il disturbo. Mi ha funzionato perchè per errore ho pigiato il tasto “super” invece del semplice Alt insieme al Tab. Sbagliando sono riuscito cioè a fare quello che volevo. ^_^ Grazie quindi per il suggerimento che mi hai dato con questo splendido plugin! ^_^


Lascia un commento

