AWN, Screenlets e Cairo-Dock senza Compiz

Ci siamo trasferiti su freetimesblog.altervista.org

Clicca qui per leggere l’articolo.

6 Risposte to “AWN, Screenlets e Cairo-Dock senza Compiz”

  1. Tiziano Says:

    si è vero che poi funziona AWN e screenlets ma quando torno a Compiz usando fusion-icon mi ritrovo che le finestre non hanno più il borso esterno e il sistema non è stabile

  2. SAKO Says:

    La guida era pensata per chi non poteva usare compiz, comunque prima di riattivare compiz hai tolto la spunta dall’opzione che viene attivata durante la guida nel gconf-editor? si passa da compiz a metacity e viceversa, quando lo fai è possibile che tu debba riavviare xorg. non so darti informazioni più specifiche sulla instabilità che riscontri.

  3. Tiziano Says:

    Pensavo che potevo passare da compiz a metacity senza dover togliere la spunta in gconf-editor, mi sarebbe stato utile con un programma kdenlive che sotto compiz non mi va. Se tolgo la spunta il sistema è stabile effettivamente.

    grazie

  4. realgpp Says:

    ciao, ho provato ad abilitare la voce da te indicata ma quando lancio cairo dock mi spunta l’area nera dietro la barra che si presenta quando il desktop non ha il composite.
    Sicuro che non ci sia qualche altra mpostazione?

  5. Maththias Says:

    Prova lanciando cairo-dock con l’opzione -c, così

    cairo-dock -c


Lascia un commento

