PyTube Multimedia Converter

Ci siamo trasferiti su freetimesblog.altervista.org

Clicca qui per leggere l’articolo.

8 Risposte to “PyTube Multimedia Converter”

  1. Endriu Says:

    Ciao, ottima la tua guida…
    Però, nonostante io abbia fatto tutto quello che dici, i video di youtube non me li converte in nessuno dei formati disponibili, sparesti dirmi il perchè?

    Complimenti ancora.😉

  2. SAKO Says:

    non saprei, forse ti manca qualche libreria…hai provato a seguire anche la guida “ubuntu multimedia”?

    Forse ti basta digitare questo comando sul terminale (non ne sono sicuro):
    sudo apt-get install ffmpeg mencoder mplayer transcode

    fammi sapere se risolvi così lo aggiungo alla guida!

  3. Endriu Says:

    Ok, mencoder sicuramente non l’ho installato, mi chiede di inserire il cd di kubuntu… mi sto scaricando l’iso… ti farò sapere…grazie😉

  4. SAKO Says:

    non uso kubuntu, quindi non so dove sia nel munù,ma puoi sicuramente impostarlo in modo da non chiederti di inserire il cd di kubuntu per prendere i pacchetti, ma li vada a cercare su internet.è scomodissimo scaricare l’intera iso e masterizzarla solo per installare alcuni pacchetti!

  5. Endriu Says:

    Hmmm… io sono parecchio noob per quanto riguarda Ubuntu (e linux in generale)… per alcune cose me la cavo, per altre no… cmq, ho provato, dopo aver scaricatol’iso, il problema è che mi converte i file FLV sia in AVI che in MPG, però ad esempio, non vuole saperne di farlo in 3GP o anche solo in Mp3.
    Comunque grazie per l’attenzione😉

  6. daniele Says:

    dove si scarica?

  7. SAKO Says:

    Purtroppo il sito di Pytube è sparito…puoi comunque scaricarlo da getdeb. Non so se funziona correttemente anche su Intrepid.ciao!


Lascia un commento

