Guide per nuovi utenti Ubuntu

Ci siamo trasferiti su freetimesblog.altervista.org

Clicca qui per leggere l’articolo.

3 Risposte to “Guide per nuovi utenti Ubuntu”

  1. Donato Says:

    Gentile SAKO,

    proprio in questi giorni sto avvicinandomi al mondo di Ubuntu dopo aver provato varie distribuzioni che non ho trovato per nulla convincenti.

    Ora il passaggio al mondo di Linux grazie ad Ubuntu, al tuo Blog e alle indicazioni in esso contenute sta avvenendo nel modo più indolore possibile, grazie per l’ottimo lavoro e a risentirci presto.

  2. SAKO Says:

    Grazie Donato, mi fa piacere che le mie guide ti siano state utili. A presto!

  3. JDM Says:

    Sto passando da Windows ad Ubuntu in questi giorni. Grazie per le guide, spero che mi siano utili!!!!


Lascia un commento

