Uno stack per AWN in stile Mac

Ci siamo trasferiti su freetimesblog.altervista.org.

Clicca qui per leggere l’articolo.

12 Risposte to “Uno stack per AWN in stile Mac”

  1. Bv7 Says:

    ¡Gracias!🙂

    Funciona perfectamente estoy feliz.

  2. Cielo De Mentiras By Skylar !! » Pila (stack) en AWN al estilo Mac Says:

    […] Traduccion libre de un tutorial original de SAKO […]

  3. AWN al estilo Mac Leopard « Mi Guia Ubuntu Says:

    […] Traduccion libre de un tutorial original de SAKO […]

  4. Escritorio estilo Mac en Ubuntu « E=mc2 Says:

    […] Visto en El Blog del Tempo Libero […]

  5. Andrea Says:

    ad oggi il migliore docklet è senza ombra di dubbio cairo-dock!

    avant l’ho provato, ma una volta messo cairo-dock, è stato amore immediato

  6. gildone Says:

    ciao, la barra mi si apre, senza problemi, ma i comandi “sudo apt-get install avant-window-navigator-data-trunk avant-window-navigator-trunk awn-extras-applets-trunk awn-manager-trunk python-awn-trunk libawn0-trunk” non me li accetta, anzi mi dice che la password è errata….e questo è impossibile…ho provato e riprovato…

  7. SAKO Says:

    se la barra è già installata e funzionante perchè dai quei comandi?

  8. Gerry Says:

    Ciao, ho seguiti i passaggi ma AWN non si apre… Grazie per l’aiuto!

  9. SAKO Says:

    che errore ricevi se provi a lanciarla da terminale?

  10. Snoozoff Says:

    io ho un problema… non mi si apre awn-manager…. sob sob… qualche idea?

  11. SAKO Says:

    Hai già provato a lanciare da terminale?


Lascia un commento

